MONSERRATO: in Via Attilio Mereu, una via del centro storico del Paese, a pochi passi dai principali servizi come scuole, farmacie e fermate dell’autobus cittadino, proponiamo in vendita una grande casa di corte che si sviluppa su due livelli.
L’immobile è caratterizzato da un ampio portone in legno, che permette l’ingresso sul profondo loggiato con ampi archi e copertura con travi in legno, che si affaccia sul cortile interno di circa 50 mq. Sul lato destro del loggiato abbiamo l’accesso al primo vano utile mentre sul sinistro l’ingresso alla casa.
Internamente è composta al piano terra da tre locali, mentre al primo piano, accessibile dalle scale interne troviamo quattro vani utili. Viste le abbondanti metrature interne, l’immobile è facilmente adattabile ad un ampio quadrivano con cucina abitabile e due bagni.
Nel cortile, è presente un vecchio pozzo e sulla destra, l’accesso ad un’altra zona della casa che comprende un altro cortile di ca 40 mq e accessibile direttamente dalla strada tramite un accesso pedonale.
L’immobile è da ristrutturare ma presenta finiture originali come le caratteristiche cementine sarde e travi in legno di ginepro.
Ideale per famiglie numerose e per chi necessità di ampi spazi sia interni che esterni.