Il borgo di mare di Costa Rei, nel comune di Muravera, si estende lungo uno dei territori più suggestivi della Sardegna: il Sarrabus.
La bellezza di questo territorio è esaltata dall’imponente complesso montuoso dei Sette Fratelli che domina il Parco, oasi naturalistica di pregio e luogo ideale per rilassanti e armoniose passeggiate immersi nella natura.
Tra le montagne, lussureggianti colline e il mare che regala tutte le sfumature di azzurro possibile, una rigogliosa macchia mediterranea nasconde, a tratti, gli incantevoli angoli di Costa Rei, caratterizzata da lunghissimi tratti di sabbia finissima e bianca che lambisce il mare dai colori che sfumano dal verde smeraldo al blu intenso;10 chilometri di splendida spiaggia, meta ideale per qualsiasi tipo di vacanza, per il basso fondale e per la grande varietà di servizi turistici presenti, tra cui hotel e ristoranti di ottima qualità.
Tra le spiagge più belle Cala Pira, Monte turnu, Colostrai, Porto S’ilixi, piscina Rei e il famosissimo scoglio di Peppino.
Proponiamo nell’incantevole cornice di questa oasi, una villa singola circondata da 1000 mq di giardino con magnifici oleandri di vari colori, situata a 300 metri dal mare.
Internamente è composta da quattro camere da letto, una cucina abitabile, un primo salone con sala da pranzo e secondo salotto con con camino, un cavedio a cielo aperto al centro della casa, tre bagni, due docce esterne con acqua calda e fredda, barbecue esterno, due posti auto coperti all’interno del giardino.
La villa è dotata di split inverter in ogni ambiente e viene venduta totalmente arredata.